CANTINE

La forza del vino

WinePIX ritiene che la vera forza del mercato del vino siano le cantine e per questo offre loro uno spazio premium dedicato, per permettere in primo luogo ai produttori di far conoscere i propri vini in piena autonomia (con il nostro supporto) e in secondo luogo agli utenti di potersi fare un’opinione il più completa possibile, per poi confrontarsi anche con altri winelovers.

L’obiettivo di WinePIX è proprio quello di fornire alle aziende gli strumenti per avere una visibilità ottimale nel mondo del mobile, che oggi è diventato una necessità imprescindibile.

Sei un produttore e hai dei dubbi su WinePIX?

 

Prova a leggere qui sotto:

Hai mai pensato che possa essere interessante raccontare il tuo lavoro?

Hai mai pensato che possa essere interessante conoscere la tua azienda?

Hai mai pensato a quanto oggi sia importante il mobile marketing?

Se sei consapevole di tutte queste cose probabilmente sai quanto possa essere conveniente diventare partner WinePIX, non devi far altro che scoprire come.

Se hai ancora dei dubbi continua a seguire il nostro discorso.

A noi piace dare visibilità alle aziende e trovare la chiave di volta per far capire agli utenti e ai possibili clienti quali siano gli aspetti fondamentali di un’azienda.

winepix-vendemmia-2016-delogu-alghero

Gli aspetti che consideriamo importanti sono essenzialmente 3:

 

1- La/le persona/e che curano e gestiscono tutta l’azienda.

2- Il tipo di lavoro svolto per arrivare a creare un buon prodotto step by step.

3- Raccontare la propria storia e quella dei propri vini.

Per questo motivo offriamo una serie di vantaggi che vanno aldilà della pura scheda tecnica (che rimane in ogni caso aggiornata e fruibile).

A noi piace raccontare storie di vino e cercare di far vivere il lavoro attraverso i nuovi strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie in primis e dal mobile marketing nello specifico.

Le cantine partner avranno la possibilità di portare a conoscenza degli utenti/clienti la propria storia attraverso:

2 contenuti video realizzati direttamente nella propria azienda.

– Immagini e informazioni riguardanti la cantina.

– Collegamento diretto ai propri siti web e canali sociali.

– Riconoscimenti e premi ricevuti.

In aggiunta a tutto questo, le cantine che decideranno di diventare partner  WinePIX avranno una visibilità maggiore attraverso i nostri canali sociali (Facebook, Twitter e Instagram) verso un’ utenza fortemente interessata e targetizzata.

È superfluo aggiungere che i produttori potranno inoltre avere tutto il supporto necessario, sia a livello tecnico che di consulenza aziendale.

Se abbiamo catturato la vostra attenzione e curiosità, per scoprire di più basta visitare la nostra pagina diventa partner e accedere immediatamente alla possibilità di un ulteriore sconto sui servizi, oppure potete contattarci direttamente per maggiori spiegazioni.