WinePIX si rivolge ai protagonisti del vino

Oggi il mondo del vino è cambiato e per i protagonisti del mondo vitivinicolo diventa importante essere preparati e sempre aggiornati in termini di marketing e comunicazione. Lasciare inesplorato il mondo del mobile marketing e nello specifico delle APP può risultare una scelta penalizzante sotto diversi aspetti.

cantina

Cantine 

Il continuo cambiamento del mercato del vino porta a una nuova dimensione delle cantine, una dimensione che va di pari passo con i nuovi strumenti di comunicazione. Attraverso l’APP WinePIX le cantine diventano protagoniste e hanno l’opportunità di veicolare tutte le informazioni che possono essere utili ai consumatori, sempre più esigenti e preparati.

winepix

Winelovers

Un utente/consumatore informato sulle varie caratteristiche diventa un cliente di qualità, una persona che conosce il prodotto che intende acquistare e ha sempre voglia di migliorare la propria wine experience.
WinePIX permette di avere tutte le info del caso (cantine, territori, recensioni) in maniera immediata attraverso i propri smartphone.

locali

Locali

Accorciare le distanze tra produttori e consumatori significa offrire un servizio completo e la completezza risiede anche nelle mappe geolocalizzate che permettono a qualsiasi utente di trovare il locale più vicino per acquistare il proprio vino. In questo modo ogni locale ha senza dubbio una maggiore visibilità e più opportunità di accrescere relazioni con produttori e consumatori di vino.

Sempre attivi, media partner degli eventi di rilievo che riguardano il mondo del vino sardo.

I luoghi dove si incontrano tutti i protagonisti del vino sono senza dubbio gli eventi sul mondo vitivinicolo. Per WinePIX è importante partecipare a questi eventi e creare o rafforzare relazioni con gli addetti ai lavori che operano nel mercato vitivinicolo.

WinePIX è media partner e sponsor ufficiale di tutti gli eventi di spicco sul mondo del vino sardo. Sempre in prima linea per comunicare il vino in maniera efficace e aggiornare con tutte le informazioni necessarie la propria community.